Vaccinazione SARS-Cov2 per medici e odontoiatri, nuova modalità per le richieste

Si rende noto che i medici e gli odontoiatri ancora in attività (libera professione e/o volontariato) che non hanno ancora fatto la vaccinazione anti SARS-COVID19 possono farne richiesta a questo Ordine professionale telefonando al n. 0523/323848 dalle ore 9.30 alle ore 13, eccetto il sabato.

L’Ordine trasmetterà settimanalmente, ogni venerdì, alla AUSL di Piacenza ed alla Regione Emilia Romagna, i nominativi dei Colleghi interessati, che verranno contattati personalmente per la prenotazione. Si pubblica la nota pervenuta, in proposito, dalla Direzione Sanitaria della AUSL di Piacenza.

LA NOTA AUSL