7 Luglio 2024

Sabato a Palazzo Gotico la “7^ Giornata del Medico e dell’Odontoiatra”

Sabato 12 settembre, con inizio alle ore 17 presso il Salone Monumentale di Palazzo Gotico in Piazza Cavalli a Piacenza, si terrà la “7^ Giornata del Medico e dell’Odontoiatra” con la cerimonia del giuramento professionale dei Medici Chirurghi e Odontoiatri neo iscritti all’Ordine provinciale.

Dopo il saluto delle autorità, il programma prevede le relazioni morali del Presidente dell’Ordine dei Medici di Piacenza Augusto Pagani e della Commissione Albo Odontoiatri, a cui seguirà la premiazione per il traguardo dei 50 anni di laurea dei medici Pietro Cavallotti, Massimo Ceriati, Sergio Gherardi, Emilio Inzani, Carlo Mistraletti, Emanuele Pantano, Giovanni Maria Ruiu e, alla memoria, del dottor Claudio Civardi, scomparso a causa del Covid. Presteranno quindi giuramento professionale 69 giovani laureati, 64 iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi e 5 all’Albo degli Odontoiatri.

La cerimonia, non aperta al pubblico, prevede un numero limitato di partecipanti in ottemperanza alle norme anti Covid e SARA’ TRASMESSA IN DIRETTA STREAMING sulla pagina Facebook dell’Ordine dei Medici di Piacenza.