5 Ottobre 2024

Concorso ammissione ai Corsi di formazione specifica in Medicina Generale e avvisi per l’ammissione di medici senza borsa di studio

Sulla Gazzetta Ufficiale – Serie IV Speciale – Concorsi ed Esami, n.81 del 16-10-2020 è stato pubblicato l’avviso relativo all’avvenuta emanazione dei bandi regionali per l’ammissione al Concorso di formazione specifica in Medicina Generale relativo al triennio 2020/2023, nonché gli avvisi pubblici per l’ammissione di medici in soprannumero e senza borsa di studio al relativo corso.

Per quanto concerne il “Concorso per l’ammissione ai corsi di formazione specifica in medicina generale – triennio 2020/2023”, le domande, il cui termine di presentazione è di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4a Serie speciale Concorsi ed esami, dovranno essere inviate alle competenti amministrazioni regionali, agli indirizzi indicati nei rispettivi bandi di concorso. Il concorso avrà luogo in data 28 gennaio 2021, alle ore 12. Del luogo e dell’ora di convocazione dei candidati sarà data comunicazione a mezzo avviso da pubblicarsi nei B.U.R. e presso gli ordini provinciali dei medici chirurghi e degli odontoiatri.

Per quanto riguarda invece gli “Avvisi pubblici, tramite graduatoria riservata, per l’ammissione di medici, senza borsa di studio, ai corsi di formazione specifica in medicina generale – triennio 2020/2023”, le domande, il cui termine di presentazione è di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4a Serie speciale Concorsi ed esami, dovranno essere inviate alle competenti amministrazioni regionali, agli indirizzi indicati nei rispettivi avvisi pubblici”.

LA COMUNICAZIONE FNOMCeO

Forse cercavi

Approvata la cittadinanza onoraria di Piacenza al Prof. Luigi Cavanna

Il consiglio comunale di Piacenza, nella seduta del 12 giugno, ha approvato all’unanimità la delibera …