5 Ottobre 2024

Bando di concorso per il conferimento di assegni di studio per i figli di Medici e Odontoiatri deceduti a causa della pandemia Covid-19

La FNOMCeO informa dell’iniziativa del Nuovo Circolo degli Scacchi, associazione culturale privata senza fini di lucro con sede a Roma, per il conferimento per l’anno 2021 di assegni di studio per i figli di medici e odontoiatri deceduti a causa della pandemia COVID 19 mediante bando di concorso.

Il bando è rivolto ai cittadini italiani orfani che abbiano conseguito negli ultimi 10 anni a partire dall’anno 2011:

1. Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale e iscrizione a un corso di laurea / laurea magistrale universitario ( riservati n.3 assegni di studio ) ;

2. Diploma di laurea o diploma di laurea del vecchio ordinamento o magistrale a ciclo unico o lauree equipollenti o lauree equiparate a norma di legge (riservati n.2 assegni di studio ).

La Commissione giudicatrice nominata appositamente procederà alla insindacabile valutazione delle domande di partecipazione al concorso che dovranno essere indirizzate al NUOVO CIRCOLO DEGLI SCACCHI via del Corso, 518 cap.00186 Roma- email : nuovocircolodegliscacchi@legalmail.it entro e non oltre il 31 dicembre 2021.

LA COMUNICAZIONE FNOMCeO

IL BANDO DI CONCORSO

Forse cercavi

Approvata la cittadinanza onoraria di Piacenza al Prof. Luigi Cavanna

Il consiglio comunale di Piacenza, nella seduta del 12 giugno, ha approvato all’unanimità la delibera …