5 Ottobre 2024

Assistenza primaria e continuità assistenziale, convocazione dei medici del corso di formazione in Medicina Generale

Sul BUR – parte terza – n. 338 del 6 ottobre 2020 è pubblicato il comunicato riguardante la convocazione dei medici frequentanti il Corso di formazione specifica in Medicina Generale che hanno provveduto a fare domanda per gli ambiti territoriali vacanti di assistenza primaria e gli incarichi vacanti di continuità assistenziale per l’anno 2020, rispondendo agli avvisi pubblicati dallo scrivente Servizio sul BUR – parte terza – n.94 del 30 marzo 2020.

Essendosi espletate tutte le procedure di assegnazione previste dall’art. 5 dell’ACN 21.06.2018 vigente, comprese le procedure di cui all’art.5, comma 17, e rimanendo vacanti più ambiti territoriali di assistenza primaria e più incarichi di continuità assistenziale, sono convocati presso la Regione Emilia-Romagna (viale Aldo Moro, 21 – Bologna – Sala n. 417/c (4° piano)) giovedì 22 ottobre 2020. In funzione dell’attuale situazione emergenziale legata alla diffusione del Covid-19, al fine di evitare assembramenti, contestualmente alla pubblicazione della graduatoria, verranno pubblicate le modalità di scaglionamento orario di convocazione.

All’assegnazione i medici dovranno presentarsi muniti di:
– valido documento di riconoscimento
– modulo dell’autocertificazione informativa già compilato
– modulo dell’autodichiarazione COVID-19 già compilato

Possono partecipare all’assegnazione di tali incarichi solo i medici iscritti ai corsi di formazione specifica in medicina generale istituiti presso la Regione Emilia-Romagna. L’Azienda USL di Imola, soggetto individuato dalla Regione Emilia-Romagna a gestire l’intera procedura, provvederà ad inviare tramite pec o raccomandata A/R la convocazione alle suddette procedure di assegnazione, indicando tutte le necessarie informazioni.

Forse cercavi

Approvata la cittadinanza onoraria di Piacenza al Prof. Luigi Cavanna

Il consiglio comunale di Piacenza, nella seduta del 12 giugno, ha approvato all’unanimità la delibera …