• Questo evento è passato.

ENPAM, per una Previdenza e Assistenza condivise

17 Novembre 2018 @ 8:30 - 14:00

Convegno – organizzato dall’OMCeO Piacenza – “ENPAM, per una Previdenza e Assistenza condivise“, in programma sabato 17 novembre al Park Hotel (Strada Val Nure 7 29122 – Piacenza).

Dopo i saluti e la presentazione del presidente della Commissione Albo Odontoiatri dell’OMCeO Piacenza, Marco Zuffi, interverranno il Direttore Previdenza e Vice Direttore Generale della Fondazione ENPAM Vittorio Pulci (“ENPAM, non solo previdenza“), il Presidente dell’OMCeO Piacenza Augusto Pagani (“Dalla provincia a Roma“), Ugo Tamborini, Segretario OMCeO Milano e
membro Consulta ENPAM Medicina Generale (“Virtù e servitù delle Consulte)”, Renato Mele, Membro Consulta ENPAM Libera Professione (“La sanità che verrà“) e la Vice Presidente del Comitato Nazionale Bioetica Mariapia Garavaglia (“Eticità previdenziale ed assistenziale“).

Per tutta la durata dei lavori congressuali saranno presenti funzionari della Fondazione ENPAM, che forniranno informazioni riguardo la personale situazione previdenziale degli iscritti.
 Per prenotare l’appuntamento telefonare alla segreteria dell’OMCeO Piacenza allo 0523 323848 dalle 9,30 alle 13,00 dal 12 al 15 novembre.

Sarà inoltre presente una postazione di SaluteMia, Società di Mutuo Soccorso dei Medici e degli Odontoiatri, che fornirà agli interessati informazioni e materiale illustrativo delle attività svolte a favore dei propri iscritti.

ISCRIZIONI – L’iscrizione al convegno è gratuita e va effettuata entro le ore 14 di giovedì 15 novembre 2018. I medici di medicina generale, i pediatri di libera scelta e i medici dipendenti dell’AUSL di Piacenza, possono iscriversi inviando una mail a convegni@ordinemedici.piacenza.it.

Tutti gli altri medici e odontoiatri devono invece iscriversi tramite l’area “iscrizione ai corsi” del sito dell’AUSL di Piacenza, http://www.ausl.pc.it/offerte_formative/iscrizioni_online.asp che prevede la registrazione e l’acquisizione delle credenziali di accesso (username e password) per la iscrizione ai corsi.

I convegnisti che non si registreranno secondo le modalità indicate, potranno partecipare all’evento ma non otterranno i crediti ECM.

Per l’evento è stato richiesto l’accreditamento ECM per le professioni di medico e odontoiatra (n.100 posti)

Segreteria organizzativa: OMCeO di Piacenza Via San Marco n. 27
Tel.: 0523 323848 Fax: 0523 324979 – e.mail: convegni@ordinemedici.piacenza.it