Servizio di video consulenza con la Fondazione ENPAM – Appuntamento del 6 aprile

Relativamente al servizio di video-consulenza con la Fondazione ENPAM, attivato dall’OMCeO Piacenza per consentire agli iscritti di avere ogni utile informazione relativamente alla propria posizione previdenziale/assistenziale, si ricorda che i funzionari ENPAM saranno disponibili in conference call il giorno 6 aprile 2020 dalle ore 10,30 alle ore 12,30.

I medici e gli odontoiatri interessati alla comunicazione in videoconferenza dovranno prenotarsi con anticipo, contattando la segreteria dell’Ordine al numero di telefono 0523 323848 o scrivendo una mail a info@ordinemedici.piacenza.it, precisando l’argomento dei chiarimenti richiesti.