20 Settembre 2024

Bando aggiudicazione sostegno finanziario FNOMCeO Paesi in via Sviluppo-Anno 2017

Il Comitato Centrale FNOMCeO, in data 11 marzo 2017, ha approvato il Bando per l’aggiudicazione del sostegno finanziario FNOMCeO a iniziative per la formazione e l’aggiornamento di medici e odontoiatri da inviare nei Paesi in Via di Sviluppo — anno 2017 che definisce le modalità di presentazione da parte di Associazioni di volontariato e altre realtà associative di progetti a favore dei PVS, al fine di concorrere all’erogazione del contributo economico della FNOMCeO.

Il Bando di cui sopra sarà consultabile sul portale della Federazione: www.fnomceo.it.

La graduatoria finale per l’erogazione dei contributi sarà pubblicata, dopo l’approvazione del Comitato Centrale, sul sito della Federazione Nazionale.

La comunicazione FNOMCeO con il bando

Nuovo sistema di monitoraggio connesso alla fase 3 dell’epidemia da Covid – Circolare Ministero Salute

La FNOMCeO trasmette la Circolare Ministero della Salute del 05/05/2023 – Applicazione disposizioni D.M. del …