Elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo, del Collegio dei Revisori dei conti e della Commissione Albo Odontoiatri – Triennio 2018-2020

Cara/o collega,

il 14-15-16 ottobre 2017 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo degli organi collegiali del nostro Ordine professionale.

Si potrà votare dalle ore 10 alle 18 nei giorni 14 e 15 e dalle ore 9 alle 14 il giorno 16.

E’ un appuntamento importante perché tutti gli iscritti sono chiamati ad esprimere con il voto il proprio giudizio sui singoli candidati e sul programma della lista della quale fanno parte.

Tutti gli iscritti all’Albo sono eleggibili, compresi i consiglieri ed i revisori dei conti uscenti.

L’Assemblea è valida in prima convocazione quando abbiano votato di persona almeno un terzo degli iscritti, in seconda convocazione un decimo degli iscritti.

Il mancato raggiungimento del quorum potrebbe essere interpretato come una manifestazione di disinteresse dei medici e degli odontoiatri nei confronti degli organi istituzionalmente deputati alla tutela della Professione, e questo non gioverebbe all’immagine della nostra categoria.

L’eventuale seconda convocazione costituirebbe poi un rilevante onere per le casse del nostro Ordine ed un gravoso impegno per le correlate attività della Segreteria.

Per questi motivi, cara/o collega, ti chiediamo di venire a votare, contribuendo in tal modo ad evitare danni di immagine ed economici al nostro Ordine.

Il Consiglio direttivo