• Questo evento è passato.

Topics
in Gastroenterologia ed Epatologia

9 Giugno 2023 @ 8:30 - 10 Giugno 2023 @ 12:45

Evento in programma a Piacenza (Best Western Park Hotel) il 9 e 10 giugno. Il corso vuole fornire un aggiornamento qualificato sulle principali tematiche cliniche comuni al patrimonio culturale e professionale del gastroenterologo, dall’epatologia alle metodiche più avanzate in endoscopia digestiva senza dimenticare i dati più recenti di letteratura in tema di gastroenterologia clinica.

Le iscrizioni sono a numero chiuso, i posti saranno accordati secondo l’ordine cronologico di arrivo
delle richieste. La partecipazione sarà gratuita per tutti gli iscritti all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoriatri di Piacenza, che potranno registrarsi compilando il modulo su www.progettomeeting.it e caricando un file con la dicitura “OSPITE OMCeO PIACENZA”, in sostituzione della copia del bonifico. L’evento ha ottenuto 12 crediti ECM per i medici di tutte le discipline.

Inizio:
9 Giugno 2023 @ 8:30