Il Co.Ge.A.P.S. ha inviato all’OMCeO Piacenza l’elenco degli iscritti certificabili alla data del 20 giugno 2014.
I Colleghi in elenco possono ritirare la certificazione nella nostra sede, negli orari di apertura al pubblico; i colleghi che non sono inseriti nell’elenco possono invece rapportarsi con il back office di Co.Ge.A.P.S. direttamente all’area riservata del portale del Consorzio, è possibile inoltre contattare il Co.Ge.A.P.S. via mail info@cogeaps.it e/o telefono 06/36000893, e inviare documentazione via fax se necessario 06/36001796.
Il back office di Co.Ge.A.P.S. avrà facoltà di inserire, secondo un processo in linea con la normativa vigente e concordato con la Segreteria della Commissione Nazionale:
– Crediti ECM individuali per formazione effettuata all’estero e non accreditata in Italia
– Crediti ECM individuali per pubblicazioni scientifiche
– Crediti ECM individuali per Autoformazione (riservata a liberi professionisti)
– Crediti ECM individuali per tutoraggio
– Crediti ECM mancanti di formazione accreditata non trasmessi dai provider
– Rettifiche per errori/difformità nei dati trasmessi dai Provider relativamente a crediti ECM di eventi accreditati
La modifica e/o inserimento di crediti individuali ECM operata dal back office di Co.Ge.A.P.S., prima di essere definitivamente acquisita dal sistema, dovrà essere approvata, mediante un processo di validazione informatica dell’Ordine, Collegio o Associazione presso cui il professionista è iscritto.
Relativamente al triennio 2011-2013, inoltre il back office del Co.Ge.A.P.S. avrà la possibilità di inserire, secondo normativa:
– Esoneri
– Esenzioni
interagendo direttamente con i singoli professionisti.