PROGRAMMA PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità 2015-2017
- Delibera di approvazione PTPC 2015-2017
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità 2017-2019
- Delibera di approvazione PTPC 2017-2019
- Relazione annuale 2017 del RPCT OMCeO Piacenza – dott. Pavesi
- Delibera relazione annuale 2017 del RPCT OMCeO Piacenza – dott. Pavesi
- Scheda relazione 2017 RPC OMCeO Piacenza – dott. Pavesi
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità 2018-2020
- Delibera di approvazione PTPC 2018-2020
- Relazione annuale 2018 del RPCT OMCeO Piacenza – dott. Zuffi
- Delibera relazione annuale 2018 del RPCT OMCeO Piacenza – dott. Zuffi
- Scheda relazione 2018 RPC OMCeO Piacenza – dott. Zuffi
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità 2019-2021
- Delibera di approvazione PTPC 2019-2021
- Delibera relazione annuale 2019 del RPCT OMCeO Piacenza – dott. Zuffi
- Scheda relazione 2019 RPC OMCeO Piacenza – dott. Zuffi
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità 2020-2022
- Delibera di approvazione PTPC 2020-2022
- Delibera relazione annuale 2020 del RPCT OMCeO Piacenza – dott. Zuffi
- Scheda relazione 2020 RPC OMCeO Piacenza – dott. Zuffi
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità 2021-2023
- Delibera di approvazione PTPC 2021-2023
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
DELIBERE
- Delibera n. 5 del 15.01.2013: “Nomina Responsabile per la prevenzione della corruzione D.Lgs n. 190/2012”
- Delibera n. 58 del 14.05.2013: “Nomina del Responsabile per la prevenzione della corruzione di cui all’art.1, comma 7, della Legge 190/2012 e per la trasparenza di cui all’art. 43 del D.Lgs. n. 33/2013
- Delibera n.59 del 14.05.2013: “Nomina sostituto provvedimentale”
- Delibera n.60 del 14.05.2013: “D.Lgs. n.33/2013 Amministrazione trasparente: attivazione area sito web”
- Delibera n. 101 del 15.11.2016: “Nomina del Responsabile per la prevenzione della corruzione di cui all’art.1, comma 7, della Legge 190/2012 e per la trasparenza di cui all’art. 43 del D.Lgs. n. 33/2013
- Delibera n.9 del 23.01.2018: “Nomina Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza”
- Delibera n.10 del 23.01.2018: “Nomina sostituto provvedimentale”
- Delibera n.4 del 15.01.2019: “Conferma nomina Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza“
- Delibera n.5 del 15.01.2019: “Conferma nomina sostituto provvedimentale”
- Delibera n.1 del 21.01.2020: “Conferma nomina Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza“
- Delibera n.2 del 21.01.2020: “Conferma nomina sostituto provvedimentale”
- Delibera n.27 del 30.03.2021: “Nomina Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza“
- Delibera n.28 del 30.03.2021: “Nomina sostituto provvedimentale”